INFORMAZIONI

Qui trovi tutte le informazioni relative allo Shop online. Una sezione di FAQ, una per i Pagamenti e una per le Spedizioni. Oltre ai Termini di Servizio. Se non trovi quello che cerchi non esitare a scriverci usando il Modulo di contatto qui sotto.

FAQ

Devo creare un account per fare un ordine?

Si. La creazione di un account ti permette di ritrovare la cronologia dei propri ordini, di evitare di introdurre di nuovo i tuoi dati personali e di beneficiare di una navigazione personalizzata. Puoi comunque navigare e scoprire il nostro shop senza registrarti.

Posso comprare in birrificio?

All’interno del Birrificio La Mata è possibile acquistare solamente in occasione di visite al birrificio o manifestazioni in birrificio.
Il nostro punto vendita La Mata SHOP lo trovi a Faenza (RA) in Corso Saffi 22. Trovi le informazioni sul punto vendita qui.

Posso ritirare il mio ordine in birrificio?

Puoi ritirare il tuo ordine nel nostro punto vendita La Mata SHOP a Faenza (RA) in Corso Saffi 22. Gli ordini sono disponibili dopo 24 ore. Ricordati di verificare gli orari.

Posso modificare un ordine effettuato?

Purtroppo no, non abbiamo la possibilità di modificare il tuo ordine dopo che è stato effettuato. Ti chiediamo quindi di esaminare bene il tuo ordine prima di finalizzarlo.

Quali metodi di spedizione utilizzate?

Spediamo tutte le nostre birre con corriere.

C’è una soglia per le spedizioni gratuite?

Sì. Se sei un privato, avrai la spedizione GRATUITA per ordini superiori a € 95.

Per ordini inferiori a € 95 le tariffe di spedizione sono qui.

Quando parte il mio ordine?

Gli ordini arrivati vengono preparati e spediti nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, venerdì.

Come posso tracciare il mio ordine?

Riceverai una telefonata dal nostro trasportatore il giorno prima della consegna.

Quali sono i tempi di consegna?

In condizioni normali, il tuo ordine arriva in 3- 5 giorni lavorativi, in base alla zona di destinazione.

Non ho ricevuto il mio ordine, cosa posso fare?

Nel caso dovesse verificarsi questa eventualità la prima cosa che ti consigliamo di fare è contattare il numero di telefono del corriere indicato nella mail del trasportatore.
Se questo non dovesse risolvere il problema, scrivici utilizzando il Modulo di contatto.

Cosa devo fare se il mio ordine arriva danneggiato?

Ci dispiace molto se è successo, ma non preoccuparti: se noti mancanze o danni evidenti scrivi su entrambe le copie della lettera di vettura / fattura accompagnatoria

ORDINE ACCETTATO CON RISERVA PER indicare il motivo

e scrivici subito usando il Modulo di Contatto. Solo così facendo, potremo rimborsarti. Noi ti consigliamo comunque di controllare sempre il contenuto prima di firmare, anche se il pacco è integro.

Le birre La Mata sono vegane?

Sì, le birre del Birrificio La Mata sono vegane, ma non abbiamo il bollino di certificazione.

Esistono birre La Mata senza glutine?

No, non abbiamo certificazione di birre gluten free.

Devo conservare le vostre birre in frigorifero?

È preferibile conservare le birre in luogo fresco, asciutto, lontano dalla luce e lontano da fonti di calore. Per degustarle al meglio raffreddale qualche giorno in frigorifero prima del consumo.

Uffa! Non trovo risposta alla mia domanda…

Scrivici, saremo felici di rispondere alla tua domanda al più presto possibile!

SPEDIZIONI

Ordini superiori a € 95,00

Gratuita

Tutta Italia
Peso inferiore a 20kg

€ 10,00

Tutta Italia (tranne le regioni sotto indicate)

€ 15,00

Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna
Peso superiore a 20kg

€ 15,00

Tutta Italia (tranne le regioni sotto indicate)

€ 20,00

Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna

Preparazione ordini

Gli ordini arrivati vengono preparati e spediti nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, venerdì.
}

Tempi di Consegna

I tempi di consegna variano da zona a zona. In condizioni normali, possono variare da 1 a 3 giorni lavorativi in base alla destinazione.
Se l’ordine dovesse essere in ritardo, non preoccuparti.
$

Modalità di Consegna

Le consegne vengono effettuate tramite corriere, viene comunicato al corriere indirizzo e numero di telefono del cliente, il cliente verrà contattato e avvertito prima della consegna.

PAGAMENTI

+

Bonifico bancario

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. L’ordine viene lavorato quando i fondi risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Satispay

Scegli il pagamento con Satispay. Apri l’app sul tuo smartphone e leggi con la fotocamera il QRCode generato sulla pagina web. Invia il pagamento.

Carta di Credito

Birrificio La Mata utilizza Stripe che accetta tutte le principali carte di credito e di debito.

SUPPORTO

Modulo di Contatto

Usa il form per comunicare eventuali problemi; campi contrassegnati da asterisco (*) sono necessari per l’invio

Privacy *

8 + 1 =

Coltiviamo Birra

Birrificio La Mata

Agricoltura

Lavorazione

La Mata Shop

Contatti

Info Shop online

FAQ

Spedizioni

Pagamenti

Termini e Condizioni

Supporto

Shop online

Birre

Box

Box a scelta

Gelatine

Il mio Account

Shop B2B

Richiedi accesso

Privacy Policy
Cookie Policy

Coltiviamo Birra

Birrificio La Mata

Agricoltura

Lavorazione

La Mata Shop

Contatti

Shop online

Birre

Box

Box a scelta

Gelatine

Il mio Account

Info Shop online

FAQ

Spedizioni

Pagamenti

Termini e Condizioni

Supporto

Shop B2B

Richiedi accesso

Privacy Policy
Cookie Policy

Pin It on Pinterest